Si è girato Giroud. Questo il coro nato 365 giorni fa dopo il derby dell’apoteosi rossonera. In tre minuti Olivier ha ribaltato l’Inter e ha fatto fare il primo passo al Milan verso lo scudetto.
Oggi, 365 giorni dopo il Milan campione d’Italia arriva al derby nel peggiore dei modi. Un mese di gennaio da con una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte ma soprattutto tanti, tantissimi gol subiti.
Il derby aprirà un febbraio ricco di impegni, quattro volte a San Siro, tra campionato e Champions. Quella Champions che Ibrahimovic non giocherà, perché è stato escluso dalla lista, ma con Giroud che si scalda per le grandi occasioni. Cinque i derby giocati da Olivier in due anni: due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Con tre gol segnati. Monsieur Giroud suona la carica per il derby.


