Dalla Spagna: gli occhi di Milan e Arsenal su Tsygankov del Girona. I dettagli

Non è mai banale quando un ucraino viene associato ai colori rossoneri. È il caso anche di Viktor Tsygankov, ala del Girona. La testata madrilena AS parla oggi di un interesse del Milan per il giocatore classe ’97, oltre che dell’Arsenal.

L’ex Dinamo Kiev ha un contratto fino al 2027 con il club spagnolo, ma ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Il club rossonero e quello inglese hanno sondato il terreno con il suo entourage e come loro anche il Tottenham è interessato, ma a differenza degli Spurs i primi due possono offrire il palcoscenico della Champions League. Il Girona, dal canto suo, cercherà di trattenere l’attaccante ucraino, reduce da una stagione da 8 gol e 7 assist in 30 partite disputate in Liga.

Girona: Viktor Tsygankov
Girona: Viktor Tsygankov
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Nuovo San Siro, il TAR respinge il ricorso: via libera all’iter di Milan e Inter

Superato (o quasi) un altro ostacolo nel lungo percorso...

Compleanno Theo Hernandez: gli auguri social del Milan all’ex numero 19

Compie oggi 29 anni Theo Hernandez, attualmente terzino sinistro dell'Al-Hilal...