L’allenatore del Genoa, Patrick Vieira, ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN nel post partita di Genoa–Milan, valevole per la 35a giornata di Serie A. Qui le sue parole:
“Abbiamo fatto 75 minuti di alto livello. Abbiamo giocato una partita con intensità, l’abbiamo preparata bene. Mi spiace, meritavamo di più perché abbiamo fatto una grande partita. Meritavamo di prendere almeno un punto stasera. Maignan è stato il numero uno stasera, vuol dire che abbiamo fatto la partita giusta. Sono mancate qualità e concentrazione, ma abbiamo anche sofferto fisicamente gli ultimi minuti”.
Ho chiesto ai giocatori di avere la responsabilità di finire bene il campionato, continuare a dimostrare che siamo squadra vera. La partita che abbiamo fatto stasera dimostra che abbiamo un gruppo con responsabilità, che vuole finire bene”.
Contro il Napoli: “La cosa importante per noi è vincere contro una big, ci abbiamo provato oggi ma il Milan aveva troppa qualità individuale che ha fatto la differenza. Contro il Napoli avremo lo stesso atteggiamento, con la voglia di vincere”.
