Verso Genoa-Milan: tutto esaurito al Ferraris, attesi 31mila spettatori. Presente anche il presidente Sucu

Un Ferraris infuocato per una grande notte di calcio. Genoa-Milan di questa sera si disputerà in una cornice di pubblico di tutto rispetto: secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Secolo XIX, è atteso il tutto esaurito a Marassi per la sfida tra il Grifone e il Diavolo.

Saranno 31mila gli spettatori in tribuna, a cui si aggiungerà anche il presidente rossoblù Dan Sucu, atteso oggi in città per la partita. Si affrontano due squadre che hanno poco da chiedere a questo campionato in termini di classifica e quindi non avranno nulla da perdere: fischio d’inizio ore 20.45.

Lo Stadio Ferraris di Genova - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Lo Stadio Ferraris di Genova – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

I Raggi X di Juventus-Milan 1-1: Cisse domina nei numeri

"Un pareggio-beffa per com'è arrivato, con il gol della Juventus nel...

MP Var Room – Juventus – Milan, gli episodi arbitrali visti dal regolamento

Termina 1-1 il big match tra Juventus e Milan...

Juventus, Spalletti in conferenza: «La squadra ci ha creduto. Perdere stasera sarebbe stata una brutta botta. Metro arbitrale…»

Luciano Spalletti in conferenza stampa dopo Juventus-Milan. Spalletti in conferenza «L’intenzione...