Spunta un clamoroso retroscena risalente a qualche settimana fa e al relativo momento no di Theo Hernandez. Secondo quanto racconta Luigi Garlando della Gazzetta dello Sport, nel periodo in cui Fonseca lo aveva relegato in panchina, insieme alla società aveva proposto al terzino un paio di settimane di vacanza per staccare.
Theo però ha deciso di declinare l’invito ed ha lavorato duramente per tornare in forma e decisivo. Anche nei giorni di riposo, durante le feste, era a Milanello per allenarsi e la prestazione di Riyadh nel derby è vista come la conseguenza. Adesso è pronto a riprendersi il Milan e a firmare il rinnovo.
Visualizza questo post su Instagram

