lunedì, Giugno 27, 2022

Gazzetta, il Milan vola sulla sinistra: Theo Hernandez e Rafael Leao, una coppia da 100 milioni

Author

Categories

Share

Come sottolineato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sulla fascia sinistra, il Milan può contare su due giocatori in grande spolvero: Theo Hernandez e Rafael Leao. Il terzino classe ’97 e l’esterno alto portoghese, che contro Roma e Venezia hanno fornito ottime prestazioni, hanno grandi potenzialità, tanto che, al momento, valgono 50 milioni di euro a testa.

Stando alla rosea, il merito della crescita dei calciatori sopracitati, che a breve potrebbero rinnovare, sarebbe di Stefano Pioli, che ha dato un’identità al numero 19 e sta lavorando molto bene sull’ex talento del Lille. In ogni caso, i due, che presto potrebbero fare il definitivo salto di qualità, stanno mostrando serietà e professionalità.

Tra l’altro, scrive la Gazzetta, tra Theo Hernandez e Rafael Leao c’è una bella intesa. Quando il francese decide di accentrarsi, il lusitano resta largo. Al contrario, quando Theo percorre la fascia, il numero 17 del Diavolo va verso la porta. Insomma, nel caso in cui dovessero far bene fino a fine stagione, si potrebbe dire che il Diavolo dispone di uno degli out di sinistra più forti al mondo.

Milan: Rafael Leao, Davide Calabria e Theo Hernandez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Rafael Leao, Davide Calabria e Theo Hernandez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share