Confermato quindi, dalla Gazzetta dello Sport, lo stemma monocromatico nella prima maglia del Milan il prossimo anno. Dopo le indiscrezioni di questa mattina, iniziano ad arrivare le prime conferme. Quello che inoltre appare certo è che saranno maglie in linea con la tradizione rossonera.
L’altra novità, riportata sempre dalla Rosea, è lo stemma della maglia away (da trasferta). Infatti, non ci sarà – almeno per l’anno prossimo – il classico logo del Milan, ma apparirà il diavoletto, introdotto per la prima volta nel 1979, poi bocciato da Berlusconi dopo il suo acquisto. Diavoletto che, dalle prime indiscrezioni di Opaleak, appare in terzo piano anche nella prima maglia rossonera. La maglia away rimarrà, come da tradizione, bianca.


