Come sottolineato anche dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri sera, il migliore in campo tra i rossoneri è stato Ciprian Tatarusanu. L’estremo difensore classe ’86, che è stato autore di almeno cinque grandi parate, nella sezione dedicata alle pagelle, è stato premiato con un 8.
Franck Kessie, che ha recuperato molti palloni e ha fatto il possibile per proteggere la difesa, ha invece ricevuto un 6.5, mentre Diogo Dalot, Alessio Romagnoli, Theo Hernandez e Fikayo Tomori hanno preso un 6. Simon Kjaer, che però ha giocato solo venti minuti, e Brahim Diaz non sono andati oltre il 5.5.
Alexis Saelemaekers, Rafael Leao e Ante Rebic, invece, hanno rimediato un 5. Infine, per la rosea, i peggiori sono stati Zlatan Ibrahimovic, che dopo avere iniziato il match nel migliore dei modi si è fatto espellere per doppia ammonizione, e Soualiho Meite, che è apparso molle e distratto e ha commesso numerosi errori. Il centravanti svedese e il mediano franco-ivoriano sono stati puniti con un 4.5.