Gazzetta: Milan, un mercato da undici. Ancora un paio di tasselli per completare la rosa

Categories

Un mercato da undici, nove acquisti praticamente fatti e due in dirittura d’arrivo. Il Milan si prepara a completare la rosa in una delle estati più bollenti del calciomercato. Maignan, Tomori, Ballo-Touré, Tonali, Florenzi, Brahim Diaz, Giroud e Pellegri, ai quali va aggiunto Bakayoko. Nove acquisti per un totale di 60,7 milioni di euro che saliranno visti i probabili innesti di altri due giocatori.

Un centrocampista ed un trequartista, verosimilmente – secondo la Gazzetta dello SportAdli e Corona. Due profili che il Milan segue con interesse e che sta trattando. Ancora da limare gli ultimi dettagli, per Adli ballano 5 milioni: il Milan offre 10 mentre il Bordeaux ne chiede 15. Una forbice destinata a ridursi, se non ora nella sessione invernale. Il giocatore infatti vuole il Milan e la sua volontà potrebbe essere decisiva.

Per quanto riguarda invece Jesus Corona, il Porto chiede 13 milioni e anche qui il Milan non offre più di 10 visto anche il contratto in scadenza l’anno prossimo. Potrebbe essere lui il rinforzo di esperienza e qualità per giocare sia sulla fascia destra che come trequartista.

Due tasselli da inserire, pochi giorni per lavorare, Maldini e Massara si preparano a concludere il mercato col botto. Un mercato che se dovesse finire così, sarebbe un mercato da undici.

Porto: Jesus Corona
Porto: Jesus Corona – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Autore

condividi