Il Milan ritroverà oggi la Lazio all’Olimpico di Roma, dopo appena cinque giorni dall’ultima volta, conclusasi non proprio tra strette di mano e buon vino. Il veleno gettato nel finale di quella gara, dove per altro la Lazio è pure rimasta in silenzio stampa, si ritroverà oggi? Si tratta di professionisti, sarà acqua passata, forse…
Venendo al gioco del calcio, Allegri per la gara di questa sera ha deciso di applicare qualche cambiamento, senza però stravolgere l’intero assetto. Secondo la Gazzetta dello Sport, i dubbi di formazione sono già stati sciolto, e queste saranno le novità: Gabbia a riposo, Bartesaghi, Modric e Fofana fuori, così come anche Nkunku.
La probabile formazione rossonera
In difesa al posto dell’azzurro ci sarà De Winter, sempre entrato bene fin qui. Modric verrà invece sostituito da Jashari, mentre al posto del dolorante Fofana (infortunato, salterà il Torino e in dubbio il Sassuolo) ci sarà Ricci. Nelle fasce, a sinistra si rivedrà Estupinan dal 1′, a destra invece Saelemaekers non si tocca, così come neanche Rabiot, che partirà titolare. L’attacco sarà composto dall’inedita coppia Loftus-Cheek – Leao, già vista all’opera in partita in corso e può regalare sorprese.


