Gazzetta, è fatta per il ritorno al Milan di Sandro Tonali. Il punto

Author

Categories

Share

Come riportato anche dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’operazione mirata a riportare Sandro Tonali al Milan è terminata con successo. Dopo una lunga trattativa, caratterizzata da incontri, rinvii e telefonate, le parti hanno trovato l’intesa sulla base di 20 milioni complessivi più altri 3 milioni di bonus.

Nella fattispecie, dal momento che aveva già versato 10 milioni a settembre, la società di Via Aldo Rossi si impegna ora a pagare altri 7 milioni, a cui si aggiungono, come già accennato, 3 milioni di bonus. Inoltre, è stato inserito nell’operazione il cartellino di Giacomo Olzer, che viene valutato 3 milioni e potrà essere riacquistato a un prezzo prefissato. La rosea sottolinea come, rispetto agli accordi presi circa dieci mesi fa, il Diavolo abbia risparmiato 12 milioni di euro.

Tra l’altro, il giocatore ha deciso di ridursi l’ingaggio, passando da 1,6 a 1,2 milioni di euro più bonus. In questa vicenda, quindi, tutti hanno dimostrato buonsenso, Massimo Cellino in primis. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di abbassare le pretese e di concedere al Milan uno sconto significativo.

Milan: Sandro Tonali - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Sandro Tonali – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share