Gazzetta, Milan: il futuro di Calhanoglu non è ancora deciso, anche se…

Author

Categories

Share

Come sottolineato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ancora non si sa quale sarà il futuro di Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco, che durante la conferenza stampa di ieri ha fatto sapere di aver detto a Paolo Maldini di volersi concentrare sull’Europeo, è in scadenza di contratto. Sempre stando alla rosea, sulle tracce del trequartista classe ’94, che comunque non ha escluso la possibilità di prolungare con il Diavolo, ci sarebbe l’Atletico Madrid. Ciononostante, quella dei Colchoneros potrebbe essere una mossa strumentale.

I campioni di Spagna in carica, infatti, si stanno contendendo con il club di Via Aldo Rossi Rodrigo De Paul. Nel frattempo, l’agente dell’ex centrocampista offensivo del Bayer Leverkusen, Gordon Stipic, per il suo assistito, sarebbe intenzionato a chiedere non meno di 5 milioni di euro a stagione. Dal canto suo, il Milan non sarebbe intenzionato a offrire più di 4 milioni di euro più bonus.

Sebbene nulla sia ancora deciso, secondo la Gazzetta, i vertici del Diavolo si starebbero convincendo ad andare per la loro strada, così come è accaduto con Gianluigi Donnarumma.

Calhanoglu
Milan: Hakan Calhanoglu – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share