Si iniziano a fare valutazioni sulla prima parte di stagione e cominciano le riflessioni su come migliorare una rosa come il Milan. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero puntato gli occhi sul centrocampista del Genoa Morten Frendrup e l’ala del Club Brugge Skov Olsen.
La rosea spiega che per ora non c’è nessuna trattativa e che si tratta solo di due idee per il mercato invernale. La cifra si aggira sui 15-20 milioni per calciatore e il loro acquisto dipende anche dal rendimento dei calciatori già presenti nella rosa del Milan.


