Gazzetta, altro guaio muscolare in casa Milan: problema ai flessori per Kjaer

Author

Categories

Share

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea che, in casa Milan, molti giocatori sono fermi ai box per via di infortuni muscolari. A tal proposito, ieri sera, durante la partita contro la Juventus, valida per la quarta giornata di campionato, si è fermato Simon Kjaer, che ha dovuto alzare bandiera bianca a seguito di un problema ai flessori della coscia sinistra.

Gli altri rossoneri indisponibili per problemi muscolari sono Davide Calabria, che si trova alle prese con un’elongazione ai flessori della coscia destra, Rade Krunic, che è out a causa di una lesione al polpaccio, e Tiemoué Bakayoko, che contro la Lazio è incappato in una soffusione emorragica al soleo.

Non hanno preso parte alla trasferta torinese neanche Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, rispettivamente fuori causa per un’infiammazione al tendine d’Achille e per lombalgia. Resta da capire se i due attaccanti sopracitati possano tornare a disposizione di Stefano Pioli per il match di mercoledì contro il Venezia.

Kjaer
Milan: Simon Kjaer – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share