Gazzetta: Gimenez non era in stampelle. L’ad del Feyenoord: “Non sembra essere grave”

Tutto ruota attorno al nome di Gimenez, l’attaccante del Feyenoord ricercato dal Milan per aumentare il peso e le soluzioni offensive. Nella gara di ieri contro il Lille, l’obiettivo rossonero è uscito al 25° dopo una caduta che avrebbe causato un problema muscolare. Ad uscire in stampelle – puntualizza la Gazzetta dello Sport – non era Gimenez, ma il portiere Bijlow.

“L’infortunio di Gimenez non sembra essere grave e il Feyenoord spera che possa giocare domenica contro l’Ajax”, scrive l’amministratore delegato del club olandese. Buone notizie in vista, insomma.

Priske, allenatore del Feyenoord, ieri notte aveva fatto capire di essere preoccupato: “La sostituzione solo per precauzione? No, Santiago sentiva dolore ma non posso dire quanto sia grave”. Logico, solo gli esami di oggi daranno le prime certezze.

Feyenoord: Santiago Gimenez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Feyenoord: Santiago Gimenez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...