Gazidis: “Ai tifosi voglio dire grazie. Dobbiamo ricominciare con ambizioni ancora maggiori e voglia di migliorare”

Dopo Paolo Maldini, anche Ivan Gazidis è intervenuto da Milanello ai microfoni di Milan TV: “E’ sempre una grande emozione essere a Milanello con i nostri tifosi, a cui voglio dire grazie perchè sono sempre con noi durante questa stagione speciale e lo saranno anche nella nuova. Dobbiamo ricominciare con ambizioni ancora maggiori e voglia di migliorare perchè, dopo un successo, è questa la sfida e noi siamo pronti“.

Gazidis prosegue: “Abbiamo per la prima volta la nuova maglia di Puma con lo Scudetto, ma anche una nuova partnership con Konami per la maglia di allenamento. E’ importante per lo sviluppo del club e del futuro, siamo molto contenti di avere questi due brand di successo con noi. Il successo della nostra stagione è merito di tutto, l’ambiente di unità e di lavoro con i tifosi ed i partners commerciali“.

Maldini Massara Gazidis Milanello

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress