Ancora negli Stati Uniti per curare il carcinoma alla gola, Ivan Gazidis è però pronto a tornare in Italia a strettissimo giro di posta. L’amministratore delegato di via Aldo Rossi, che non ha mai smesso di lavorare anche da New York, domani sbarcherà a Milano, con in agenda alcuni impegni molto importanti.
Come evidenzia, infatti, l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, la prima firma del dirigente sudafricano sarà quella sul rinnovo di contratto di mister Stefano Pioli. E’ ormai tutto fatto, va soltanto formalizzato ed ufficializzato: secondo la Rosea, l’annuncio arriverà la settimana prossima, prima della sfida casalinga contro il Sassuolo, in programma domenica 28 novembre.
Il rinnovo di Pioli è solo l’inizio: l’obiettivo è blindare Hernandez, Leao e Bennacer, punti fermi del Milan e tutti in scadenza nel 2024: Gazidis, Maldini e Massara sono all’opera per chiudere entro le feste natalizie. Altro punto chiave, il nuovo stadio: la crescita sostenibile attraverso cui il Milan vuole tornare ai vertici non potrà non passare da qui.