Milan, Gazidis sta meglio e nei prossimi giorni sarà a Milano. Sull’agenda dell’ad rinnovi, stadio e mercato

Arrivano ottime notizie per quanto riguarda Ivan Gazidis, che da un paio di mesi si trova a New York per curare un carcinoma alla gola. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta come l’amministratore delegato rossonero stia decisamente meglio, le cure funzionano ed il dirigente sudafricano nei prossimi giorni tornerà a Milano. Il dirigente sudafricano si metterà subito al lavoro – nonostante non abbia mai smesso – con un’agenda fitta di incontri ed appuntamenti.

In cima, secondo la Rosea, c’è l’urgenza rinnovi, con Gazidis che valuterà in prima persona le situazioni relative soprattutto a Franck Kessie, Alessio Romagnoli e mister Stefano Pioli. Poi, bisognerà mettere pressione sull’amministrazione comunale per quanto riguarda il nuovo stadio di Milano. Infine, il mercato: Gazidis, uomo dei conti di Elliott, dovrà stabilire un budget per gli eventuali innesti di gennaio tenendo conto anche del bilancio semestrale che verrà approvato tra qualche giorno.

Milan: Ivan Gazidis - Milanpress, robe dell'altro diavolo

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Caldara: «Leao ha 27 anni. Non dico che è tardi, ma già adesso dovrebbe essere un top mondiale»

Mattia Caldara, recentemente ritiratosi dal calcio giocato e ora...

Dalla Germania: il Wolfsburg vuole Fullkrug dopo il ritorno al West Ham

Il Milan non dovrebbe riscattare Niclas Fullkrug dal West...

Hellas Verona, due ritorni…e un dubbio: la situazione dell’infermeria veneta a poche ore dal Milan

Come riporta Tuttosport, l'Hellas Verona cerca la sorpresa. Paolo...