lunedì, Giugno 27, 2022

Gazidis: “Per questo club tutto è possibile, credo nei nostri giocatori. Pioli è una persona speciale”

Author

Categories

Share

Intervenuto sul canale Twitch del Milan, il CEO rossonero Ivan Gazidis ha parlato dedicando un pensiero ai tifosi.

Il Milan – ha detto – è casa mia. Stiamo tutti pensando alla partita di domenica ma vorrei ringraziare di cuore i nostri tifosi. Domenica a San Siro raggiungeremo un milione di presenze dall’inizio della stagione. Questo supporto dei tifosi ci ha dato grande forza, questa unità, questa volontà ci dà tanta consapevolezza. Non vediamo l’ora che sia domenica. Ci seguono da tutto il mondo, abbiamo più di 500 milioni di tifosi nel mondo. Domenica ci saranno circa 10 mila tifosi dall’estero. In questa stagione nel nostro stadio ci sono stati 192 paesi, siamo tutti parte di una grande famiglia che ci dà sentimenti personali. Anche in trasferta, al freddo, sotto la pioggia, ovunque abbiamo sentito il supporto, la forza e per questo credo che questa stagione non sarebbe stata possibile senza questo senso di appartenenza. I tifosi sono stati i protagonisti di questa stagione, sono sempre stati con noi. Abbiamo sentito la loro passione, il loro sentimento. Tutti. La squadra, il mister, lo staff“.

Sentiamo – continua Gazidis – tutti la stessa emozione, è qualcosa di speciale, non succede spesso avere questo sentimento e questa passione da parte dei tifosi. Tutto è possibile per questo club, credo in questi giocatori, credo nelle nostre abilità, dall’inizio. Adesso abbiamo davanti a noi sfide difficili ma abbiamo fiducia e forza e questa forza ci arriva dai nostri tifosi. Anche io sto aspettando impazientemente Milan-Atalanta, la passione per il Milan è speciale, non esiste in ogni club questo orgoglio. Per me è un grande piacere vedere questo club con questa unità. Questa mattina ero a Milanello, vedo i giocatori focalizzati ma tranquilli, con lo stesso approccio che abbiamo vissuto in passato partita dopo partita. Sanno controllare le emozioni ma anche le loro qualità. Adesso è necessario cogliere questa opportunità, con positività, attitudine. Non sento paura ma grande voglia di fare questi ultimi due grandi passi“.

Anche Pioli – conclude – è molto calmo, è un grande uomo non solo un grande allenatore. Per tutti noi. Tutti vorremmo fare questo anche per lui. È una persona speciale. Grazie ancora di cuore a tutti i tifosi“.

Milan: Ivan Gazidis - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Ivan Gazidis – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share