Ci sono passati che non diventeranno mai passati. È successo con Gattuso, alla prima contor la sua ex squadra. Nella serata di ieri, la prima da avversario per Gattuso: contro il Milan è finita in parità. Un 2-2 che nel bilancio della stagione serve poco al Milan, nulla al Napoli che è già qualificata alla prossima edizione dell’Europa League.
Una stagione, quella di Gattuso al Napoli, da incorniciare e ricordare. Una svolta data all’ambiente, una scossa elettrica per la squadra che ora ha un’anima e sogna in grande. Il Napoli di Gattuso è la versa sorpresa della stagione, lo è anche l’ex mister rossonero alla sua seconda esperienza in una big. Con il passato si chiude in parità, la prima di tanti incroci che mai metteranno un punto alla storia.

