Maurizio Ganz, tecnico del Milan femmine, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.
Sul gruppo: “Sarà una stagione con giocatrici nuove, ma abbiamo tenuto saldo un blocco dell’anno scorso. Abbiamo preso calciatrici che ci servivano nei ruoli giusti e sono molto contento del mercato”.
Su come si affronta la stagione: “Con tanta volontà, con tanta pazienza, tanta dedizione e tanta fatica. Il gruppo fa la differenza per ogni stagione”.
Sulla preparazione: “Quella atletica è fondamentale, la preparazione è il momento più importante della stagione, sono arrivate tante giocatrici importanti e sicuramente dovranno integrarsi con il gruppo. Con tanta fatica possiamo fare veramente delle grandi cose perché abbiamo un’ottima squadra”.
Sugli obiettivi: “L’obiettivo stagionale di quest’anno è arrivare nella pool scudetto e sicuramente riuscire per il quarto anno consecutivo arrivare almeno in semifinale di coppa Italia. Dobbiamo fare meglio e arrivare in finale”.
