Gandini sul nuovo stadio del Milan: “Spero venga intitolato a Silvio Berlusconi”

Umberto Gandini, storico ex dirigente del Milan, ha parlato del nuovo stadio dei rossoneri ai microfoni de Il Cittadino.

Queste le sue parole: “Mi auguro e spero che il nuovo stadio del Milan sia intitolato a Silvio Berlusconi, al fine di poter far avere anche a lui quello che ha sempre ammirato nel Santiago Bernabeu del Real Madrid”.

Silvio Berlusconi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Silvio Berlusconi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress