Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Hellas Verona, è stato intervistato a L’Arena in previsione della sfida di San Siro contro il Milan.
“Personalmente sono abbastanza soddisfatto visto l’estate che ho avuto, infortunio compreso. E poi l’impatto con l’ambiente è stato bellissimo. Sono fiducioso. Lo spogliatoio è coeso? Certo merito del mister, del direttore e di noi giocatori. Abbiamo mantenuto la calma necessaria per reagire, senza cedere al panico. Avevamo dimostrato senza risultati di avere delle qualità, tocca sempre a noi adesso andare avanti“.
“Sosta forzata? Va bene così. Stiamo di più con le nostre famiglie che non fa mai male e lavoriamo per il Milan. Non è un derby personale. Ho fatto un assist per Candreva nella mia prima stracittadina. Vincevamo due a zero e loro ci hanno rimontato. Lo ricordo ancora era il 7 aprile, il giorno del mio compleanno. Che Milan sarà? Forte con un allenatore bravo e determinato. I rossoneri hanno già l’impronta di Allegri. Dovremmo essere preparati per fare un grande partita“.



[…] domani a lavorare dopo due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri, mentre l’Hellas Verona, prossima avversaria dei rossoneri, si sta allenando da qualche giorno in vista del match di San […]