Furlani a DAZN: “Noi ogni anno prepariamo la squadra per vincere. Altri colpi? Il mercato dura ancora 15 giorni”

Giorgio Furlani ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita di Milan-Torino, che inizierà alle 20.45. Queste le parole sue parole:

Sul mercato: “Era chiaro il lavoro che dovevamo fare, più mirato e chrirugrcio rispetto alle’state scorsa. Abbiamo ind obiettivo e per fortuna abb preso quelli. Siamo sodd ma poi si vedrà in campo”.

Se puntano a vincere: “Noi tutti gli anni prepariamo la squadra con l’ambizione di vincere, poi non ci riesce tutti gli anni. Quest’anno l’abbiamo rinforzata, adesso sta ai ragazzi”.

Se faranno altri colpi: “Il mercato è aperto per 15 giorni ancora, se ci sono altre operazioni da fare le faremo, ma allo stesso tempo non c’è panico, fretta o necessità”.

Se si sentono solidi: “Speriamo sia così”.

Milan: Giorgio Furlani - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Giorgio Furlani – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress