È Luca Pairetto l’arbitro scelto dall’AIA per dirigere la sfida tra Frosinone e Milan, in programma sabato alle 18 allo stadio Benito Stirpe. Sono diciassette in totale i precedenti del direttore di gara della sezione di Nichelino con le due squadre: nove con i rossoneri, otto con i gialloazzurri.
Per il Diavolo il bilancio con il fischietto torinese è positivo: sette vittorie e due pareggi. Uno il precedente in questa stagione: Bologna-Milan, prima giornata di Serie A, terminato 2-0 per i rossoneri grazie ai gol di Pulisic e Giroud.
Per il Frosinone invece il bilancio è più equilibrato: tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. Anche in questo uno solo il precedente stagionale: Cagliari-Frosinone, decima giornata, terminato 4-3 per i sardi.


