Mike Maignan e Theo Hernandez non sono stati i due attori principali nella vittoria della Francia contro Israele (1-4) nella serata di ieri. I due rossoneri sono partiti entrambi dal 1′ (a differenza di Fofana, subentrato al 70′), ma non hanno inciso particolarmente all’interno della partita.
Il terzino è riuscito a siglare un assist nel finale per il momentaneo 1-3 di Guendouzi ma, come potrete leggere dalle pagelle del quotidiano L’Equipe, non è stato troppo coinvolto nella manovra. Ecco i giudizi.
MIKE MAIGNAN
L’Equipe, 4: “La concentrazione del portiere dei Bleus è stata messa a dura prova in una partita come questa. E non è riuscito a fare nulla quando Omri Gandelman ha segnato di testa l’unico tiro in porta della sua squadra (24′), con il quale avrebbe dovuto fare meglio. Ma questo è tutto. Il milanista non ha più avuto nulla da fare“.
THEO HERNANDEZ
L’Equipe, 5: “C’è stato poco gioco da parte sua. Di conseguenza, il numero di palloni toccati (85) e la sua influenza sono stati notevolmente ridotti. Peccato, perché quando ne ha avuto l’occasione è stato decisivo, come nel caso del suo passaggio a Guendouzi (87′). Sostituito proprio alla fine della partita da Digne (90′)“.