Difficile trovare un appassionato di qualsiasi sport in questo mondo, che non conosca Ricardo Kaka. L’ex stella brasiliana di Milan e Real Madrid ha fatto innamorare tutto il mondo di lui, soprattutto negli anni tra il 2005 e il 2009. Kaka è arrivato a Milano da sconosciuto, e se ne andato da re assoluto.
Anche negli Stati Uniti i campioni dell’NBA lo conoscono e gli rendono omaggio. In questo caso Pascal Siakam, stella degli Indiana Pacers, ha postato su Instagram una serie di foto del suo allenamento in solitaria, con la maglia di Kaka. Si tratta della terza maglia del Milan nella stagione 2006/07, quella dove si laureò poi Campione d’Europa contro il Liverpool. Di seguito il set fotografico:
View this post on Instagram

