Così Paulo Fonseca ai microfoni di Milan TV nel posto gara di Hellas Verona-Milan allo stadio Bentegodi:
“Con tanti problemi non è facile per la squadra fare quello che vogliamo, ma penso che abbiamo meritato totalmente questa vittoria. Penso che manca un po’ di fiducia a qualche calciatore in questo momento, ma abbiamo fatto ciò che serviva per vincerne. Nel primo tempo abbiamo avuto il possesso della palla ma dovevamo essere più aggressivi. Per ora manca fiducia in alcune decisioni, ma difensivamente la squadra ha fatto una bella partita. Le vittorie portano sempre fiducia, la squadra non vive un momento facile ma oggi abbiamo giocato con coraggio: è quello che dobbiamo continuare a fare. Pensiamo alla prossima partita”.
Su Leao: “Ha chiesto il cambio perché ha sentito tirare, mi sembra però niente di speciale o di grave. Lui non ha voluto rischiare: mi aspetto di averlo per la partita di Roma”.
“Lettera a Babbo Natale? Chiederei vittorie e dare l’allegria ai nostri tifosi. Reijnders? Lui è sempre decisivo, è importante per noi. Queste non sono partite facili anche per giocatori come lui, è molto marcato ma si è mosso bene. È stato decisivo ed è importante anche per lui esserlo in questo momento”.

