Follia Gimenez: le pagelle dei quotidiani giudicano il gesto del messicano in Roma-Milan

Quando si parte nei primi minuti con uno svantaggio in uno scontro diretto, difficile mantenere la testa. Questo è ciò che è successo a Santiago Gimenez in Roma-Milan: il 7 è stato protagonista di un’espulsione a metà primo tempo per una gomitata su Gianluca Mancini. Le pagelle dei quotidiani danno un parere sul brutto gesto del messicano.

Gazzetta dello Sport, 4:Non giocava titolare da due mesi e rovina tutto in soli 19′. Gesto folle il suo, brutta anche la scena successiva. Di fatto, è lui che inguaia il Milan“; 

Tuttosport, 4:Torna titolare, ma al minuto 21 rifila una gomitata a Mancini che riduce il Milan in dieci. Follia assoluta del Bebote“;

Corriere dello Sport, 3:Un gesto inspiegabile, una follia senza senso. Dà una gomitata a Mancini e poi, tra l’altro, si butta a terra simulando un colpo. E dopo appena venti minuti il Milan sotto di una rete resta anche con l’uomo in meno“.

Milan: Santiago Gimenez (Photo Credit: IPA Agency)
Milan: Santiago Gimenez (Photo Credit: IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Legrottaglie: «Amorim ha dimostrato di avere un’identità chiara. Mi spaventa un po’ il cambio totale da un anno all’altro»

L'ex rossonero Nicola Legrottaglie ha rilasciato un'intervista a Sportmediaset...

I Berlusconi escono definitivamente dal Monza: ceduto anche l’ultimo 20% del club

Fininvest esce ufficialmente dall’azionariato del Monza. La holding della...

Evani: «Speriamo che i cambiamenti di Cardinale portino dei risultati, c’è da rendere conto alla storia del Milan»

Alberico Evani ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportMediaset...