Fofana a Milan TV: “Una buona serata, ne abbiamo fatti tre e non ne abbiamo presi. Spero di segnare di più”

Youssouf Fofana, grande protagonista del match del Bluenergy stadium, parla ai microfoni di Milan TV in seguito al gol realizzato all’Udinese.

Ho visto tante cose buone. Il lavoro difensivo è stato ottimo, quindi è stato più facile attaccare. Ne abbiamo fatti tre e non ne abbiamo presi. È stata una buona serata. Spero che faccia di più in zona gol, perché il Mister ha chiesto a me e Loftus-Cheek di fare più gol. Siamo sulla buona strada, spero di arrivare velocissimamente a 15 gol“.

Milan: Youssouf Fofana, Luka Modric (Photo Credit: Jay Patel / SPP / Shutterstock / IPA via IPA Agency)
Milan: Youssouf Fofana, Luka Modric (Photo Credit: Jay Patel / SPP / Shutterstock / IPA via IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress