Youssouf Fofana, grande protagonista del match del Bluenergy stadium, parla ai microfoni di Milan TV in seguito al gol realizzato all’Udinese.
“Ho visto tante cose buone. Il lavoro difensivo è stato ottimo, quindi è stato più facile attaccare. Ne abbiamo fatti tre e non ne abbiamo presi. È stata una buona serata. Spero che faccia di più in zona gol, perché il Mister ha chiesto a me e Loftus-Cheek di fare più gol. Siamo sulla buona strada, spero di arrivare velocissimamente a 15 gol“.


