mercoledì, Giugno 29, 2022

Florenzi a Milan Tv: “Una grande gioia vincere il mio primo scudetto. Vi dico come definisco i miei compagni”

Author

Categories

Share

Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, Alessandro Florenzi ha commentato così la sua gioia per la vittoria dello scudetto. Ecco le sue parole:

Sullo scudetto: “Questo è il mio primo scudetto, una grandissima emozione e direi che ce lo siamo meritato. Ora puntiamo a vincere altri trofei“.

Sulla dedica dello scudetto: “La vittoria l’ho dedicata a mia moglie, che c’è sempre stata nei momenti del bisogno. Sa quanto ho sofferto e gioito per il pallone. Dedico lo scudetto anche a tutte le persone che mi vogliono bene“.

Sui compagni di squadra: “I miei compagni più giovani li definisco come i ragazzi terribili, in campo ovviamente. Mi hanno dato tanta forza nel rientrare in campo quando ero infortunato e mi hanno fatto sentire sempre in mezzo al gruppo. Bravi anche noi più esperti a mantenere un certo equilibrio“.

Su Pioli e la dirigenza: “Col mister ho un gran rapporto, sia professionale che umano. Credo che lui sia il vero artefice di tutto questo e dobbiamo seguirlo per migliorarci. Poi non poteva mancare il supporto di Maldini e Massara, che hanno creato un giusto mix tra campo e società. Speriamo che si possa continuare così e migliorare la squadra negli anni a venire“.

Milan: Alessandro Florenzi
Milan: Alessandro Florenzi

 

Author

Share