Alessandro Florenzi, ex giocatore del Milan e ora opinionista a Sky Sport, ha analizzato – alla medesima emittente – la situazione che ha fatto molto discutere nelle ultime ore: il gol di Troilo che ha deciso Milan–Parma. Le opinioni sono contrastanti, c’è chi vede due falli e chi non ne vede nessuno. Queste le parole dell’ex terzino rossonero.
Florenzi: le sue dichiarazioni
«Questa, per come vedo io la situazione e per come ne stiamo parlando, è una decisione di campo. Quando si discute in questo modo è una decisione di campo, quando si è tutti d’accordo bisogna utilizzare il VAR. Sarebbero dovuti rimanere su quello che ha visto l’arbitro in campo. Bartesaghi? Io, con la mia esperienza, sarei andato a terra appena sentivo le mani dell’avversario sulle spalle».



[…] Rocchi, è intervenuto a DAZN per Open VAR, dove ha commentato gli ultimi episodi dubbi avvenuti in Milan–Parma e Cremonese–Milan. Di seguito le sue […]