venerdì, Maggio 20, 2022

Florenzi: “Il Milan avrà il 110% da me, sto cercando di ripagare la fiducia. Contro la Juventus…”

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Alessandro Florenzi ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sui canali ufficiali del Milan. Il terzino rossonero si è anche focalizzato sulla sfida contro la Juventus di domenica:

L’apporto in rossonero: “Questa era la normalità che mi aspettavo di dare. Sto cercando di ripagare la fiducia che il Milan ha avuto in me: è ovvio che all’inizio ho avuto qualche problemino, che poi ho risolto con l’operazione al menisco,  e dopo si è visto quello che Florenzi può in parte dare al Milan. L’ho detto alla presentazione: il Milan è la squadra che ha riposto fiducia in me. Avrà il 110% da me e tutto quello che potrò, anche quando dovrò dare qualcosa in più: eccomi qua, non ci sono problemi, sono fatto così. So quello che posso dare, ma dove il mister crede che io sia più utile alla squadra, io sarò a disposizione”.

Le punizioni: “Sulle punizioni ci siamo io Theo, Giroud, Zlatan. Quando arriviamo lì basta uno sguardo che fa capire chi deve calciarla quella. È anche alle volte chi se la sente”.

Contro la Juventus: “Quella con la Juve è una partita che si prepara da sola, sono quelle partite che ti possono dare uno slancio importante. Ci dovrà essere un mix tra motivazione di affrontare un avversario che sta dietro e che non dovrà prendere punti, e dall’altra ci sarà una questione tecnico-tattica che stiamo già studiando col mister”.

Author

Share