Fiorentina, sarà 3-5-2 anche contro il Milan: l’ex Adli…

Sarà una Fiorentina in salute quella che arriverà a San Siro al cospetto del Milan. I viola sono reduci da due vittorie consecutive e non con avversari banali: il 3-0 sulla Juventus e l’1-0 all’Atalanta. Entrambe con lo stesso assetto tattico, il 3-5-2, che sarà confermato anche contro il Milan.

Non sarà della partita sicuramente Robin Gosens, ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio, e probabilmente dal primo minuto non ci sarà neanche il grande ex Yacine Adli. Il francoalgerino è sceso nelle gerarchie di Palladino. Di seguito la possibili scelte del tecnico ex Monza secondo Sky Sport:

FIORENTINA (3-5-2) la probabile formazione: De Gea; Pongracic, Pablo Marí, Ranieri; Dodô, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino

Fiorentina: Raffaele Palladino
Fiorentina: Raffaele Palladino

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Guillermo Abascal a Milanello: confronto e scambio di idee con Amorim

Settimana di confronto e formazione per Guillermo Abascal, allenatore...

Tolosa, Mister Askou: «Odogu è disponibile da subito. Dovremo avere pazienza con lui»

Jens Berthel Askou, allenatore del Tolosa, è pronto all'esordio...

Torino, tegola per Abate: un’assenza contro il Milan

Il Torino si prepara all’esordio in campionato contro il...

Torino, ufficiale l’arrivo di Fortini. Sarà a disposizione di Abate per la sfida contro il Milan

In attesa di affrontare domenica il Milan nell'esordio in...