Fiorentina, Kouame: “Il Milan è stato bravo a sfruttare le occasioni. Torniamo a casa con consapevolezza”

Christian Kouame ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali del club viola al termine di Fiorentina-Milan, match perso 1-2 dai padroni di casa. Ecco le parole dell’attaccante ivoriano.

“Abbiamo provato in tutti i modi per portare qualcosa a casa, ma non ci siamo riusciti. Era importante per noi giocare questa partita e dare tutto perché è quello che avrebbe voluto Joe. Oggi è andata così, però pensiamo alla prossima. I tifosi hanno dato tutto dal primo all’ultimo minuto. Il Milan è stato bravo a sfruttare le sue occasioni, hanno fatto due gol. Noi non abbiamo approfittato quando abbiamo avuto le nostre. Torniamo a casa con la consapevolezza di poter mettere in difficoltà tutti quando giochiamo così. Il minuto per Barone? È stato toccante da quel giorno che non c’era più. Oggi abbiamo provato a fargli un regalo, però non è andata così. D’ora in poi si penserà a fare le cose per lui e per la nostra gente“.

Kouame conclude: “Io darò sempre il cuore per la squadra. Sento la fiducia del mister, dei dirigenti e del popolo viola. Darò sempre tutto. Dobbiamo archiviare e pensare alla prossima, oggi è finita e si pensa a quella di mercoledì“.

Stadio Franchi Fiorentina
Stadio Franchi Fiorentina
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...

Oggi tutti a lavoro a Milanello: Amorim studia il Sassuolo senza Estupinan e Saelemaekers

Testa al Milan. Questo il primo pensiero della mattinata...

I passi falsi tutti fuori casa. Milan, contro il Sassuolo per ritrovare i tre punti anche lontano da San Siro

Sono trascorse soltanto cinque giornate di questo campionato e...