Qui Fiorentina: l’ex Milan Bonaventura è un leader, ma Castrovilli fatica

La Gazzetta dello Sport odierna fa il punto della situazione sulla Fiorentina, prossima avversaria del Milan in Serie A. Se si parla di questa gara, non si può non pensare al passato di Jack Bonaventura, ex rossonero ed oggi leader dei viola. Nelle sue 24 presenze, di cui 18 da titolare, la Viola ha raccolto 23 punti. Senza di lui solamente 6. Anche il computo dei gol è eloquente: 26 con, 7 senza. C’è voluto del tempo per adattarsi al nuovo ambiente, ma ora che lo ha fatto è decisivo.

Chi sta riscontrando difficoltà e contro i rossoneri sarà in panchina è Gaetano Castrovilli. Il fantasista ha avuto diversi problemi fisici che hanno pregiudicato la sua stagione. Tra alti e bassi il numero 10 rischia di non essere convocato da Mancini in Nazionale. Poi c’è un futuro da valutare, se continuare con la Fiorentina o cambiare aria.

Giacomo Bonaventura - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Giacomo Bonaventura – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...