Fiorentina, Lopez: “Milan e Atalanta sono due squadre di alto livello, ma adesso mi godo l’accesso in semifinale”

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Maxime Lopez si è espresso così sull’eventuale semifinale contro il Milan in Coppa Italia dopo aver superato il turno ai quarti contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

Milan e Atalanta sono due squadre di alto livello, non saprei dire. Ora sono molto contento per la squadra e ringrazio i tifosi, che sono in tanti anche con questo freddo“.

Stadio Franchi Fiorentina
Stadio Franchi Fiorentina

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Femminile, dicono addio Babb, Fedele e Zanini: il ringraziamento social

Come annunciano i canali social della sezione Femminile, il...

Amorim con Ramos ha il suo 9: come verrà sfruttato il portoghese?

Con un'operazione lampo il Milan ha regalato a Ruben...