Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Maxime Lopez si è espresso così sull’eventuale semifinale contro il Milan in Coppa Italia dopo aver superato il turno ai quarti contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni in merito:
“Milan e Atalanta sono due squadre di alto livello, non saprei dire. Ora sono molto contento per la squadra e ringrazio i tifosi, che sono in tanti anche con questo freddo“.


