Fiorentina, Commisso: “Il Milan sarà venduto, ma non si dice che…”

Intervenuto in conferenza stampa, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato della Serie A: “Io spero di poter migliorare sempre. Però ci sono problemi ed è difficile competere con squadre che hanno incassi 2-3 volte più grandi dei nostri. La Juventus negli ultimi anni ha messo 700 milioni sul mercato e oggi il suo valore in borsa è di 800 milioni. Suning ha perso il controllo della sua azienda, ha molti debiti e un’altra compagnia forse prenderà il controllo nei prossimi mesi. Il Milan sarà venduto ma non si dice che tanti soldi sono stati messi da mister Li che ha perso 500 milioni. Sulla Roma in tanti hanno parlato del gran lavoro fatto. Ma dopo l’arrivo dei Friedkin sono arrivati prima settimi e poi sesti, un solo punto sopra di noi. Hanno speso tantissimo ma raggiungendo un piazzamento poco migliore del nostro che è stato un successo fenomenale: dobbiamo essere orgogliosi”.

Commisso prosegue: “L’obiettivo è arrivare in Champions in futuro ma sono contento di essere arrivato settimo. Spero che si sia capito cosa ho voluto dire in questa conferenza, di analizzare le situazioni anche delle altre squadre”.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan Femminile, Giacinti: «Con Ganz non imparavo niente. Ho chiesto la cessione a Maldini…»

Valentina Giacinti è stata ospite del podcast The Rising...

Come procede il lavoro di Tomori, Odogu, Fofana e Nkunku? Stessi orari, ma si allenano a parte

Fikayo Tomori, David Odogu, Youssouf Fofana e Christopher Nkunku...

Milan su Rodrigo Mora? No, la Roma è in chiusura: i dettagli dell’affare

Nella giornata odierna si è sparsa la voce che...