Il centrocampista della Fiorentina Antonin Barak in un’intervista a diretta.it ha svelato un retroscena su un possibile passaggio al Milan, poi saltato. Queste le sue parole:
“Se sarò davvero bravo, credo che la Fiorentina non si libererà di me. D’altra parte, sono all’ultimo anno di contratto, si tratta dell’ultima possibilità. Ora la Fiorentina avrà come allenatore Pioli, che qualche anno fa mi voleva al Milan, ma purtroppo all’ultimo momento non è andata bene, quindi da quello che immagino non dovrei essere fuori dai suoi piani”.


