Si avvicina sempre più quella che per il Milan sarà la seconda finale stagionale, mentre per il Bologna è già uno storico traguardo poterci partecipare, figuriamo vincerla. Due squadre con grandi motivazioni ma in differenti stati di forma: i rossoneri arrivano da tre vittorie consecutive e sembra stiano trovando una quadra, mentre i rossoblu stanno forse iniziando a sentire la stanchezza di una stagione al di fuori delle aspettative disputata fin qui.
Ecco perché, a questo proposito, la dirigenza bolognese ha deciso di stanziare dei premi in denaro per dare più stimoli ai propri giocatori. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la società ha messo in palio un totale di 3 milioni di euro – poco meno della metà dei soldi che vincerebbe il club in caso di trionfo finale -, all’incirca tra 110 e 120mila euro ad ogni giocatore. La stessa pratica che lo scorso anno venne attuata per la qualificazione in Champions League, che valse ad ogni giocatore 80mila euro di bonus.


