FIGC, Gravina rieletto presidente: “Siamo pronti a ripartire”

Author

Categories

Share

Con il 73,45% dei voti, Gabriele Gravina ha vinto il testa a testa con Cosimo Sibilia ed è stato rieletto alla presidenza della FIGC. Contro il 26,25% dello sfidante, Gravina ha ottenuto la vittoria al primo scrutinio e continuerà ad essere presidente della Federazione per i prossimi 4 anni.

Grazie per la vostra dedizione, pazienza e fiducia. Ora ci siamo, il secondo tempo della partita sta per cominciare. – ha voluto ringraziare Gravina – Il consenso e l’entusiasmo che mi avete riconosciuto hanno consolidato un’elaborazione del progetto strategico con cui mi sono presentato oggi. Il nostro movimento ha sofferto sul piano umano e sociale, prima che economico. Un movimento che come altri comparti del nostro paese è pronto a ripartire, non potevamo fermarci e non ci fermeremo. E’ il mio primo e unico pensiero“.

Noi tiriamo fuori il meglio – ha aggiunto il presidente – nei momenti duri. Sentiamo la responsabilità di migliaia di giovani a cui dobbiamo dare un calcio più bello, solido e sostenibile. Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare. Grazie ancora“.

Sede FIGC – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share