Fenucci (ad Bologna): “Dominguez vuole la Champions, la volontà di restare dipende dalle proposte. Cercheremo di trattenerlo. “

Direttamente dal ritiro del Bologna, Claudio Fenucci, amministratore delegato del club rossoblù ha rilasciato queste dichiarazioni in merito al futuro di alcuni giocatori, tra cui Dominguez in scadenza nel 2024 e seguito dal Milan. Le parole:

“C’è interessamento per molti dei nostri giocatori. I contratti di Orsolini e Dominguez scadranno fra un anno, pensiamo che sia necessario rinnovarli. Abbiamo più facilità nel parlare con l’agente di Orsolini piuttosto che con quello di Dominguez, anche se lui stesso in un’intervista ha detto che è felice a Bologna e questo ci permette di aprire al rinnovo. Poi la volontà di restare potrà essere legata ad eventuali proposte. Molti hanno l’ambizione di giocare la Champions, ma per noi è un perno e cercheremo di trattenerlo”.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...