In queste ultime ore di calciomercato il caos regna sovrano. Il Milan cerca di portare Mateta a Milano subito, il Crystal Palace prende tempo. In uscita i rossoneri hanno provato a cedere Christopher Nkunku, al momento in ripresa ma reduce da dei primi mesi tutt’altro che facili in rossonero. Il francese però non vuole andare via e rimarrà per la seconda metà di stagione.
Il Fenerbahce anticipa tutti su Cherif: alternativa a Nkunku?
Su Nkunku c’era anche il Fenerbahce, che ha chiesto informazioni, ma non ha ricevuto indietro l’interesse del francese. Così i turchi hanno virato su Lookman dell’Atalanta, ma la trattativa è al momento in fase di stallo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i gialloblu hanno al momento ottenuto il si di un altro attaccante: Sidiki Cherif.
Il classe 2006, di proprietà dell’Angers, ha raggiunto un accordo con il Fenerbahce. Le cifre dell’acquisto sono presto dette: 4 milioni di prestito, 18 di riscatto e 3 di eventuali bonus. Il giovane francese è stato anche sotto la lente d’ingrandimento del Milan, che ad inizio gennaio ne valutava l’acquisto. Manca solamente il si finale del club turco che, forse, sta ancora sperando in un ribaltamento della situazione di uno tra Lookman e Nkunku…


