Femminile, Roma troppo forte: il Milan perde 2-0, mattatrice l’ex Giugliano

Nulla da fare per il Milan Femminile, che cede al cospetto della capolista Roma in un match ampiamente dominato dalle capitoline. Le giallorosse si impongono per 2-0 al Vismara, con protagonista un’ex della gara: Manuela Giugliano, autrice di entrambe le marcature. Dopo un primo tempo conclusosi a reti inviolate, la Roma colpisce con un uno-due in pochi minuti: la centrocampista apre le marcature al decimo della ripresa con un colpo di testa e le chiude cinque minuti dopo su assist di Serturini.

Roma sempre più salda in testa alla Serie A Femminile, a quota 30 punti, mentre il Milan resta quinta a distanza siderale dalla vetta, ora distante quattordici punti.

Milan-Roma Femminile MilanPress

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Celtic-Milan, le formazioni ufficiali: Athekame e Tomori titolari, chance per Comotto e Ossola

L'appuntamento è alle ore 16.00 per Celtic-Milan, prima amichevole...

Femminile, il Milan si ritrova a Ponte nelle Alpi per una settimana ricca di eventi

Le ragazze del Milan Femminile vanno oltre il campo....