Femminile, il messaggio di Guagni: “Grazie Milan per avermi accolto in una famiglia. Grazie alle ragazze e ai tifosi, mi avete trasmesso il fuoco”

Dopo l’ufficializzazione dell’addio di Alia Guagni, che non ha rinnovato il proprio contratto con il Milan in scadenza oggi, 30 giugno 2024, arriva il commovente messaggio attraverso i propri canali social:

“Non sono un’amante degli addii, ho difficoltà a lasciar andare le cose e le persone a cui tengo…quindi mi limiterò ad un semplice CIAO… Grazie Milan per avermi accolto e fatto sentire subito parte della famiglia, anche se non é la fine che speravo é stato comunque un bel percorso, grazie alle ragazze che hanno condiviso questi momenti, belli e brutti, con me, grazie allo staff che negli anni ha lavorato fianco a fianco a noi…ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa che porterò sempre con me!
E un grazie va a chi mi ha amato dal primo momento, ai tifosi che mi hanno trasmesso il fuoco dei diavoli. Ho dato il massimo per questa maglia…del resto dare il massimo é l’unico modo che conosco di fare le cose! Il Futuro è tutto da scrivere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alia Guagni (@aliaguagni)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Borini: «Spero di vivere ancora di calcio. Cambiare grandi squadre come i rossoneri e il Liverpool…»

Fabio Borini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com...

Inter, per Jones un mese di stop: non ci sarà nel derby di Halloween

Nella giornata di ieri l'Inter ha comunicato che Curtis...

Di Natale: «Mi piacerebbe che il Milan facesse con Camarda quello che l’Inter ha fatto con Esposito»

Antonio Di Natale ha rilasciato un'intervista ai microfoni della...