Al termine della finale di Supercoppa Femminile contro la Juventus, l’allenatore del Milan Maurizio Ganz ha parlato ai microfoni di La7. Queste le sue parole:
“Sono orgoglioso – ha detto – perché abbiamo fatto una grande prestazione. Abbiamo giocato alla pari della Juventus e abbiamo avuto occasioni importanti. La partita è stata condizionata dall’espulsione di Codina. Il secondo giallo è eccessivo e poi c’era un rigore a fine partita. Faccio comunque i complimenti alla Juventus ma sono orgoglioso delle mie ragazze. La qualità del Milan si sta alzando, la Juve sta facendo benissimo ma per noi questa è la strada giusta“.
“Adesso – continua – testa al campionato con la determinazione giusta. Sia con la Roma che oggi si è visto un Milan strepitoso. Lo spirito è quello giusto, alleno un gruppo importante, adesso voltiamo pagina e guardiamo avanti. Se questo sarà il Milan del futuro ne vedremo delle belle. Dobbiamo ricaricarci e ripartire alla grande. I valori del Milan sono questi e dobbiamo portarli avanti sempre. I nuovi arrivi? Guagni ci porta esperienza e professionalità, Piemonte ci porta invece voglia e determinazione per lavorare bene con il gruppo. Oggi hanno giocato bene tutte“.
