Femminile, Ganz dopo Juventus-Milan: “Abbiamo giocato solo noi: rammarico gigantesco. Secondo posto? Ci crediamo ancora”

Il tecnico della prima squadra femminile Maurizio Ganz ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV al termine della sfida persa per 2-0 contro la Juventus, la prima nella Poule Scudetto. Ecco la sua analisi.

“Abbiamo giocato solo noi. Abbiamo creato, abbiamo sbagliato. Poi penso che sull’unico errore nostro in fase difensiva ci ha bucato Beerensteyn dalla parte sinistra. Oltre al rigore abbiamo avuto altre tre o quattro occasioni: quando sbagli, sbagli e sbagli può succedere. Questo è anche il calcio. Sono molto arrabbiato perché abbiamo dimostrato personalità e carattere, abbiamo giocato molto bene a calcio e abbiamo disputato l’ennesima grande gara contro la Juventus. Il rammarico è tantissimo. Se avessimo pareggiato, sarei stato arrabbiato ugualmente. Perdendo sono fuori di ogni cosa. Non so cosa dire, mi dispiace un casino perché abbiamo fatto una grande gara“.

Ganz conclude: “Se la Juventus è a 8 punti dalla Roma e crede allo scudetto, noi siamo a 9 punti dalla Juventus crederemo fino alla fine al secondo posto. Oggi abbiamo avuto una chance incredibile per accorciare su di loro, ma non è stato così. Ci rimbocchiamo le maniche e lavoriamo sodo per Firenze e Roma, ma il rammarico è veramente gigantesco per come abbiamo giocato la partita“.

Milan Femminile: Maurizio Ganz - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Femminile: Maurizio Ganz – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Fiorentina, Fagioli: «A Modric ho detto che è il mio idolo e lui ha sorriso. Vorrei tutte le sue qualità»

Nicolò Fagioli ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportWeek,...

Sassuolo, l’ad Squinzi: «Grande rispetto per il Milan, giocheremo con determinazione e impegno»

L'amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo Veronica Squinzi...

Primavera 1, l’Atalanta segna in entrambi tempi e batte il Milan: finisce 2-0

Si è chiusa in questi istanti sul risultato di...