Giorgia Arrigoni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club dopo Fiorentina-Milan, andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile conclusasi 1-1. Queste le parole di Arrigoni:
“Abbiamo rimontato nel secondo tempo, abbiamo fatto una grande partita sempre in crescendo. Siamo state brave a recuperare, abbiamo anche avuto delle occasioni per andare in vantaggio. Sicuramente l’1-1 è un buon risultato, al ritorno andiamo per dare il tutto per tutto nei 90′ per guadagnarci la semifinale. Sono in forma, io lavoro sempre per la squadra poi se arriva il gol sono sempre molto felice”.


