Il terzo turno di campionato, il primo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, coincide spesso con la prima giornata di Fantacalcio. Sono infatti tanti i fantallenatori che scelgono di fare l’asta aspettando la fine del mercato e di conseguenza di far partire il campionato dalla terza giornata in poi. Un turno importante per far partire una competizione, soprattutto considerando la qualità delle partite del weekend: oltre all’impegno del Milan contro la Lazio si disputerà infatti anche il big match tra Napoli e Juventus.
Chi schierare al Fanta per questa partita? Partiamo dai rossoneri. Dietro ci piace tanto Kjaer, leader della difesa del diavolo. Il danese, tra l’altro, è reduce da un goal con la sua nazionale e questo potrebbe condizionarlo positivamente. A centrocampo gli occhi ed i riflettori sono puntati inevitabilmente sul numero 10 rossonero, Brahim Diaz. Lo spagnolo si è responsabilizzato e contro la Lazio è chiamato a far la differenza, anche al Fantacalcio. Degli attaccanti il più in forma sembra essere Rafael Leao che, per caratteristiche, può mettere in difficoltà la macchinosa difesa biancoceleste.
Nella Lazio il giocatore più pericoloso potrebbe essere Felipe Anderson. Il brasiliano con la sua velocità ed i suoi tempi d’inserimento è in grado di fare male e portare bonus al Fantacalcio. In attacco da monitorare Immobile che, nonostante non sia al top della forma, quando vede Milan spesso incide. Per la difesa ci piace tanto Acerbi, ex del match, che potrebbe avere il dente avvelenato nella sfida al suo passato. Da evitare, se possibile, entrambi i portieri: la qualità dei 20 in campo potrebbe portare ad un match ricco di goal.