lunedì, Gennaio 17, 2022

MP FantaMilan: Giroud è il migliore della rosa per fantamedia, che sorpresa Tatarusanu!

Author

Categories

Share

La pausa per gli impegni delle nazionali spesso coincide con il periodo delle prime analisi ed i primi bilanci. A livello di squadra il Milan in campionato sta facendo più che bene, ma i singoli invece come ci stanno supportando nel nostro Fantacalcio? Partendo dai portieri va sottolineata la sorpresa Tatarusanu. Il rumeno, nonostante lo scetticismo generale, è terzo per media voto (6.4) dietro a Vicario e Sirigu ed è addirittura secondo invece per fantamedia (5.8) dietro al solo Ospina.

In difesa il migliore per media voto è Gabbia con 6.5, ma non possiamo considerarlo vista l’unica presenza all’attivo. Kjaer spicca con il suo 6.44, appena dietro Calabria e Kalulu con 6.3. Per fantamedia il migliore è invece Calabria con 6.9 e precede Theo Hernandez con 6.67. A centrocampo il migliore sia per media voto, sia per fantamedia è Brahim Diaz. Lo spagnolo risulta infatti essere uno dei migliori centrocampisti in assoluto per il Fantacalcio.

Arriviamo al capitolo attacco. Nonostante l’età e nonostante le perplessità mostrate da molti circa la loro condizione, i migliori in assoluto per l’attacco rossonero sono Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud. Per media voto lo svedese precede il francese con il punteggio di 6.6 contro 6.5, per quel che riguarda invece la fantamedia la situazione si ribalta: Giroud è il migliore in assoluto della rosa rossonera con 8.14, appena staccato Ibra con 8.1.

Milan-Inter: Ciprian Tatarusanu para il rigore a Lautaro Martinez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Inter: Ciprian Tatarusanu para il rigore a Lautaro Martinez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share